15 Dicembre 2018 Festa di Natale
Come di consuetudine, anche quest’anno abbiamo voluto farci gli auguri natalizi in modo originale… non certo stringendoci le mani, ma ovviamente saltando… È stato un momento, un’occasione per mostrare a genitori e amici cosa facciamo in palestra di solito: capriole, verticali, ma non solo!!... acrobazie sulla trave e alle parallele, salti incredibili con il minitrampolino, percorsi tra cerchi, corde e a altri attrezzi… e ospite speciale di quest’anno il Grinch, che subito voleva rubarci i regali, ma con i nostri sorrisi e le nostre evoluzioni lo abbiamo addolcito e reso più buono e lo abbiamo così convinto a fare un po’ di ginnastica in nostra compagnia.


24 Febbraio 2018 1° Prova LB e LB3
Cinque le nostre atlete partecipanti e cinque podi conquistati. Ottimi i risultati ottenuti, brillano le medaglie al collo delle nostre atlete, che dopo tanti allenamenti hanno avuto anche grandi risultati. Oro per Alessia, prima nella classifica delle ragazze delle scuole superiori Oro anche per Lucia per la categoria junior3, seguita a pochi punti di distanza da Marianna, che conquista il terzo posto Argento invece per Angelica per la classifica delle allieve Argento anche per Anna nella categoria junior1 E fra un paio di settimana sarà il turno di altre atlete che in questi giorni si stanno allenando con impegno, per portare in gara dei buoni esercizi


11 Febbraio 2018 1° Prova LB3
Iniziano le prime gare del 2018 e le nostre ginnaste iniziano già a portare a casa grandi risultati. In primo piano il risultato di Victoria, che si classifica al primo posto in questa prima gara del nuovo anno. Buona la sua performance a tutti e tre gli attrezzi, ma altrettanto buoni i gli esercizi delle compagne di squadra. Tutte e due alla loro prima gara, Elena ottiene uno splendido quarto posto, mentre Virginia conquista un l’ottava posizione.